LUSENTINO- 18-05-2021-- Nella sede della società Domobianca giovedì scorso si è tenuto il primo incontro preparatorio dell'evento “Lusenvino”, che si svolgerà il prossimo 6 giugno nell'area della ex pista di fondo di Foppiano (in caso di condizioni meteo avverse la manifestazione sarà posticipata ad altra data).
L'iniziativa, promossa dalla società Domobianca365, si pone sia la finalità di far conoscere la nuova realtà della stazione turistica domese e nello stesso tempo consentire ai produttori ossolani di vino e di prodotti alimentari locali, di far degustare le loro specialità.
Presenti all'incontro, oltre Michele Marinello responsabile della comunicazione del gruppo Altair di cui Domobianca365 fa parte, la Condotta Valle Ossola di Slow Food, che sarà presente con una propria postazione a Foppiano, la Cantina di Tappia, l’Azienda Agricola Edoardo Patrone, le Cantine Garrone e Villa Mercante, la Società Agricola La Tensa, le Aziende Agricola Cà da l'Era e Valle del Rosa, la Casa Vitivinicola ECA e la Vineria di Vino.
All'evento parteciperà anche una rappresentanza dell'Accademia dei Runditt di Malesco, diventata recentemente Comunità del Cibo di Slow Food.


